Il Catalogo Online

Sia che si produca che si commercializzi, una azienda di norma ripone molta attenzione al proprio catalogo prodotti e dovrebbe farlo anche per il catalogo online.

Avere un catalogo online ha diversi punti positivi:

Facile diffusione

Il proprio catalogo online sarà disponibile attraverso internet in tutto il mondo in tempo reale, sarà sufficiente diffondere l’indirizzo web del catalogo online anche aiutandosi con soluzioni di posizionamento sui motori di ricerca che peraltro Brosnet fornisce ai propri clienti.

Risparmio

Un catalogo online è complessivamente meno costoso dei tradizionali cataloghi cartacei poichè una volta realizzato viene aggiornato direttamente dal cliente attraverso semplici pagine web che non richiedono alcuna competenza specifica.
Il costo iniziale quindi può venire spalmato su diversi anni in quanto prima di dover effettuare modifiche al catalogo online possono passare diversi anni.
Brosnet a questo proposito propone una soluzione già pronta a basso costo che oltre ad essere utilizzata come catalogo online può essere anche utilizzata per la vendita online dei prodotti (e-commerce).
Brosnet è però anche a disposizione per effettuare modifiche su richiesta al catalogo online base oppure per sviluppare una applicazione specifica sulle esigenze del cliente.

La platea potenziale del vostro catalogo online è veramente incredibilmente vasta, con gli applicativi web di Brosnet potete provare a diffondere i vostri prodotti senza dover effettuare investimenti importanti e poi decidere di intervenire in seguito per aumentare l’attività  anche di web marketing con una spesa quindi controllata.