Ci sono due aspetti importanti sull’uso di mailing list quale strumento di marketing, il modo con il quale si raccolgono gli indirizzi email e come tecnicamente inviare le email.

La raccolta di indirizzi per le mailing list va fatta seguendo attentamente la normativa vigente in merito di privacy.

Noi ci occupiamo della parte tecnica di invio

Mailing List

Alcuni si affidano ai “gruppi” creati da alcuni programmi come outlook ,  oppure inviano inserendo gli indirizzi in ccn, ma l’uso di mailing list con queste tecniche non è per nulla corretto. Chi riceve la mail infatti con una semplice operazione è in grado di rilevare tutti gli indirizzi email nascosti.

Brosnet vi suggerisce l’utilizzo di un software apposito, realizzato da PesaroSystem, nostro partner commerciale, mailing list studio.

Il programma vi consente di gestire l’invio di mailing list in modo flessibile e semplice, utilizzando database di diversi tipi, automatizzando gli invii e semplificando ogni operazione.

Scaricate subito la versione freeware, completa e funzionante con solo limitazione all’invio di 20 msg per volta, e provatela in ogni sua funzionalità per l’invio delle vostre mailing list.

Il software senza limitazione lo potete acquistare direttamente online nel nostro shop

Unitamente ad un software per l’invio di mailing list un altro requisito importante è avere a disposizione un server smtp per l’invio delle mail senza limitazioni.

Per questo vi suggeriamo il nostro servizio smtp per invio di mailing list