Per cercare di aumentare le visite al proprio sito web vi sono molte tecniche.
L’obiettivo è sempre quello di raggiungere con la propria comunicazione più persone possibile, naturalmente partendo sempre dal presupposto che tutto venga effettuato nel rispetto della normativa in materia di privacy.

Per chi utilizza il mailing, invio di newsletter o operazioni di web marketing, o comunque qualsiasi attività che richieda l’invio massiccio di email, la risorsa più importante è sicuramente il server smtp per invio mailing.

Infatti normalmente i server smtp per inviare mail hanno delle limitazioni che possono essere legate al numero di mail inviate all’ora, o al peso delle stesse o altre limitazioni.

Quando si invia un mailing invece è necessario disporre di un server smtp veloce e affidabile e senza alcuna limitazione.

Questo è il servizio che Brosnet vi offre: Un server smtp per invio mail a vostra disposizione in diversi tagli di banda per soddisfare qualsiasi esigenza.

Se avete già gli strumenti necessari, gli indirizzi email a cui inviare e un software per mailing, quello che vi manca è un servizio smtp per invio mailing.

Brosnet vi offre anche il software per mailing, Mailing List Studio un software potente e flessibile utile a gestire qualsiasi tipo di invio newsletter e mailing.