Servizio di spedizione posta elettronica

 

SMTP soloposta è un servizio di posta elettronica per l’invio di email classiche e di newsletter.
Questo servizio nasce dall’esigenza di inviare grandi quantitativi di email senza tutte le limitazioni che sono normalmente presenti nei servizi di posta, quali ad esempio: limite di invio giornaliero; tempi lunghi per la spedizione; filtri antispam; ecc.

Chi lo usa

Chiunque ha necessità di spedire mail normalmente utilizzando software per l’invio massivo, ma anche l’azienda che vuole avere un server di invio posta dedicato per avere buone performance nella posta in uscita.

Chi NON lo usa

Gli spammer, chiunque abbia intenzione di inviare mail non sollecitate senza rispettare le regole che le normative vigenti impongono.
Brosnet impone chiaramente per contratto di utilizzare il servizio secondo le normative e alla prima segnalazione di violazione, blocca immediatamente ed irrevocabilmente il servizio.

Universale

SMTP soloposta è un servizio di posta a tutti gli effetti.
E’ possibile utilizzare questo servizio con qualsiasi programma di posta, come: Outlook Express; Microsoft Outlook; Windows Mail; Mozilla Thunderbird; Mailing List Studio; Eudora; Kmail; Mac Mail; Opera Mail; ecc.
E’ compatibile con qualsiasi sistema operativo, tra i quali: Microsoft Windows; Apple OSX; Linux; ecc.
Non ha importanza che connessione utilizzate, SMTP soloposta può essere utilizzato con qualsiasi tipo connessione (Modem, ISDN, ADSL, HDSL, GPRS, UMTS, ecc) e di qualsiasi provider di servizi Internet.

Affidabilità del servizio di posta

I nostri server utilizzano le più recenti tecnologie hardware, vengono aggiornati periodicamente con i migliori componenti per sfruttare al meglio la massima velocità. I nostri operatori eseguono controlli periodici per garantire un corretto funzionamento delle macchine.
I software utilizzati per lo smistamento della posta sono di nuova generazione e garantiscono l’affidabilità del servizio.

Garanzia di serietà

Il contratto prevede che l’utente si attenga alle normative vigenti in materia di privacy ed in generale. In caso di segnalazione di attività di violazione privacy o invio non sollecitato di email, l’account potrà essere revocato con effetto immediato senza ulteriore preavviso e senza alcun rimborso.
In ogni modo su segnalazione di eventuali problemi di black list il nostro staff procederà per la rimozione dalle liste e pulizia degli indirizzi IP.

Indirizzo IP dedicato

Solo per gli abbonamenti annuali, è possibile richiedere l’assegnazione di un indirizzo IP esclusivo con un costo aggiuntivo. In questo modo non si correrà il rischio di finire in black list a causa di invii effettuati da altri utenti e si avrà quindi il controllo totale sul servizio.

Software per l’invio di Newsletter

Per la gestione e l’invio di Newsletter consigliamo Mailing List Studio.
Mailing List Studio è un software sviluppato interamente in Italia. Permette di gestire con facilità interi database di mailing list suddividendoli in gruppi e sottogruppi. Facilita l’invio di newsletter e ne controlla il risultato. E’ tuttora una delle applicazioni più complete presenti sul mercato. Adatto sia per professionisti che per semplici utenti.

 

Il Servizio è acquistabile sul sito www.soloposta.biz