Come vendere prodotti online

Come vendere prodotti online (e-commerce) ?
Non è molto diverso dal vendere in un normale negozio.
Analisi di mercato, scelta dei prodotti da vendere, analisi dei prezzi della concorrenza, ed ogni altro aspetto che andrebbe preso in esame nel momento in cui si decidesse di aprire un negozio.

Qualche incombenza burocratica c’è anche sull’apertura di un negozio online. E’ infatti necessario inviare una comunicazione di avvio vendita online al comune di residenza della società, se entro 60 giorni non avete riscontri, siete automaticamente autorizzati a vendere online.

Noi ci occupiamo della domanda principale, ovvero:

 

Come vendere prodotti online

Infatti una volta affrontati tutti gli aspetti necessari per vendere prodotti online è necessario dotarsi di un sito web cosidetto “dinamico” ovvero che possa essere gestito tramite pannello di controllo per inserimento e modifica articoli e categorie.

Brosnet realizza applicativi web e tra questi anche una soluzione e-commerce per vendere prodotti online.

Brosnet ESHOP è la soluzione già pronta, chiavi in mano, per vendere prodotti online senza alcuna necessità di competenze tecniche specifiche.

E’ una soluzione a basso costo ma completa di molti strumenti importanti e comunque sempre personalizzabile su richiesta.

Se volete vendere prodotti online o se volete anche solo mostrarli (catalogo prodotti) in modo semplice e intuitivo, provate subito online Brosnet ESHOP la nostra piattaforma standard per vendere prodotti online.